Woocommerce Menu

Termini e condizioni

Accetti e accetti i nostri termini e condizioni acquistando da steroidinlinea.com. Se non sei d’accordo con i nostri termini e condizioni, non effettuare l’ordine. Abbiamo il diritto di rifiutare l’elaborazione e la spedizione degli ordini se il cliente non accetta o non soddisfa i termini e le condizioni. Acquistando uno qualsiasi degli articoli su steroidinlinea.com, accetti immediatamente i seguenti termini:

Disclaimer


1. steroidinlinea.com non si assume alcuna responsabilità per l’uso di uno qualsiasi degli articoli offerti.

2. Il contenuto di questo sito Web è progettato esclusivamente per motivi educativi generali e non è inteso a incoraggiare o supportare l’uso di steroidi anabolizzanti/androgeni o altri farmaci che migliorano le prestazioni.

3. Accetti di non citare in giudizio steroidinlinea.com come società, né i suoi funzionari o direttori, per eventuali danni subiti a seguito della visita del nostro sito Web e dell’utilizzo

4. Non consigliamo né incoraggiamo a cercare di acquisire o ottenere steroidi anabolizzanti o qualsiasi altra sostanza vietata e non possiamo essere ritenuti responsabili per le intenzioni o la condotta dei nostri visitatori o clienti.

5. Le descrizioni e le opinioni espresse su questo sito Web sono generalmente basate su valori speculativi e soggettivi e non intendono essere istruzioni o consigli medici. Qualsiasi atleta che consideri l’uso di questi farmaci dovrebbe sempre chiedere prima il parere di un medico qualificato poiché un uso errato e senza supervisione può avere implicazioni negative significative ea lungo termine. Siamo contrari e non perdoniamo i minorenni che utilizzano droghe per migliorare le loro prestazioni atletiche.

Le nostre garanzie sui prodotti


6. Le date di scadenza di tutte le merci sono stampate sul pacco. NON UTILIZZARE ALCUN PRODOTTO SCADUTO e, in tal caso, ti preghiamo di contattarci il prima possibile in modo che possiamo aiutarti. Salvo diversa indicazione, non facciamo promesse o garanzie esplicite o implicite di alcun tipo in merito agli articoli venduti.

Condizioni di acquisto


7. Per acquistare i nostri articoli o utilizzare i nostri servizi, devi avere almeno 21 anni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la verifica delle leggi e delle limitazioni all’importazione del paese di origine dell’acquirente.

8. Tutti gli articoli sono trasportati completamente a rischio dell’acquirente, con l’accettazione dell’acquirente di rinunciare a qualsiasi azione legale che potrebbe essere intrapresa nei loro confronti se non rispettano le regole del paese di destinazione e le leggi sull’importazione.

9. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso a causa delle variazioni dei valori delle valute internazionali e delle variazioni dei tassi di evasione delle spedizioni.

10. La disponibilità dei prodotti è soggetta a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Dopo che il pagamento è stato accettato, non siamo in grado di annullare l’ordine.

11. Riceverai una prova di pagamento elettronica dopo l’acquisto, che includerà il numero dell’ordine, le specifiche dell’ordine, il nome utente e la password (che avrai/avrai scelto) e ti consentirà di monitorare e tracciare l’andamento del tuo articolo come viene inviato.

Termini di consegna


12. Avvolgiamo gli articoli con carta fotografica carbone, resistente agli scanner a raggi X. Potresti avere i tuoi oggetti travestiti da giocattoli, videocassette o qualsiasi altro oggetto che ti piace.

13. I prodotti richiesti verranno consegnati all’indirizzo da te fornito al momento della transazione.

14. La nostra spedizione di posta aerea standard impiega 5-17 giorni per arrivare negli Stati Uniti e 5-17 giorni per arrivare in Europa. Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di consegna causati dal servizio postale incaricato della consegna durante le festività nazionali o ritardi causati dal servizio postale incaricato della consegna.

15. Eventuali date di consegna che ti diciamo sono solo stime e non saremo responsabili per eventuali perdite, costi, danni, multe del servizio postale o spese sostenute in conseguenza di qualsiasi ritardo nella consegna degli articoli a meno che il ritardo non sia stato causato per nostra negligenza.

16. Le consegne in Germania, Canada e Australia vengono effettuate solo tramite posta raccomandata (nessuna consegna rapida) e impiegano 12-15 giorni lavorativi per arrivare. Ciò riduce le possibilità che le cose vengano bloccate alla dogana.

17. Se una spedizione non è stata consegnata per difficoltà del cliente (non a casa o non ritirando i pacchi in tempo), non saremo in grado di rispedire l’ordine. Saranno rispediti solo i prodotti che sono stati sequestrati dalla dogana o che hanno subito danni durante il trasporto.

18. Una volta ricevuti, posseduti ed esaminati i prodotti spediti all’indirizzo da voi prescelto, non abbiamo più la custodia della merce e non abbiamo più alcuna responsabilità per cose mancanti o danneggiate.

19. Abbiamo un record di successo del 99,9% nel far passare gli articoli attraverso la dogana negli Stati Uniti, il 99,5% in Canada ed Europa e il 97% in Sud Africa. Anche se gli articoli vengono confiscati alla dogana (che è a malapena una probabilità dell’1% in base alla nostra lunga esperienza di successo), ti pagheremo per l’intera perdita.

Responsabilità


20. Se l’acquirente fornisce informazioni di spedizione errate, l’ordine potrebbe essere consegnato in modo errato o rispedito al mittente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite di ordini o danni che potrebbero derivare da questa mancata consegna. Il motivo principale per i pacchi non restituibili è che utilizziamo un metodo di trasporto discreto per proteggerti.